Páginas del 'blog'

jueves, 9 de septiembre de 2021

Virólogo francés: "Aumento explosivo de miocarditis por la vacuna en niños y jóvenes, alguien debe parar este delirio"

 




Un'altro "rimbambito". Volete mettere i virologi da red carpet?

PER IL VIROLOGO JEAN-MICHEL CLAVERIE, RICONOSCIUTO A LIVELLO INTERNAZIONALE, È ESPLOSA LA MIOCARDITE NEI BAMBINI: BISOGNA DAVVERO FERMARE QUESTO DELIRIO.

di Marcel D.

Niente giustifica scientificamente la vaccinazione degli adolescenti ” , scriveva il virologo Jean-Michel Claverie (*) a Les Echos il 18 giugno 2021.

Difende l’immunità naturale e il ritorno alla normalità per la popolazione giovane che non muore di Covid-19. È chiaro che i “Centers for Disease Control and Prevention” (CDC) sono d’accordo con il professore.

Questo grande virologo francese Jean – Michel Claverie, riconosciuto a livello internazionale, si chiede in che mondo viviamo. Sul suo account Linkedin pubblica i dati del Center for Disease Control and Prevention (CDC) – che è l’agenzia federale degli Stati Uniti per la protezione della salute pubblica – sui casi di miocardite nei giovani. Figure che sono freddamente esposte nella parte posteriore. Per 12-15 anni (maschi), oltre il 2,240% (23 volte di più) di miocardite, 16-17 anni (maschi): + 3,933% (40 volte di più), 18-24 anni (maschi): + 1 836% e 25-29 anni (maschi): + 522%.

Dopo la vaccinazione – le parole non sono abbastanza forti – è un massacro. Per il professor Claverie l’osservazione è chiara: “ Dobbiamo proprio fermare questo delirio! “

Questa mattina su CNews , il professor Claverie è tornato sull’immunità naturale dei bambini:

“ L’immunità che si acquisisce naturalmente dai bambini è di migliore qualità, è più duratura, è più generale, perché non si basa solo su un componente del vaccino, ma su tante proteine ​​del virus. E si acquisisce a livello delle mucose, cosa molto importante per le malattie respiratorie ”.

*Jean-Michel Claverie è professore ordinario di Genomica e Bioinformatica presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Aix-Marseille, direttore dell’Istituto Mediterraneo di Microbiologia e capo del Laboratorio di informazioni strutturali e genomiche, un’unità del Centro nazionale di ricerca francese (CNRS ) che ha fondato nel 1996. Autore di oltre 240 pubblicazioni scientifiche, ha ottenuto la sua formazione iniziale sia in biochimica. Per vedere la sua biografia: 

https://loop.frontiersin.org/people/507215/bio

FONTE:

https://lemediaen442.fr/pour-le-virologue-jean-michel.../

Traduzione: Gerard Trousson

No hay comentarios:

Publicar un comentario