‘MALEFICENT signora del male’, film-propaganda che piace ai satanisti
Guai a coloro che chiamano
bene il male e male il bene,
che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre,
che cambiano l’amaro in dolce e il dolce in amaro…
bene il male e male il bene,
che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre,
che cambiano l’amaro in dolce e il dolce in amaro…
Perchè come una lingua di fuoco divora la stoppia
e una fiamma consuma la paglia,
così le loro radici diventeranno un marciume… (ISAIA, 5, 20-24)
e una fiamma consuma la paglia,
così le loro radici diventeranno un marciume… (ISAIA, 5, 20-24)
La Disney ormai da tempo ha perduto quella meravigliosa creatività originaria, che fece sognare tanti bambini; la Disney appare sempre più una fabbrica di false fiabe-incubi sulla pelle dei bambini, una propaganda per indottrinare i più giovani e manipolabili ai dettami della dittatura del “pensiero unico”. Il nuovo film della Disney “Maleficent la signora del male”, (il sequel del precedente Maleficent: un film solo non era sufficiente per la ‘propaganda’) vuole presentare una versione totalmente distorta ovvero “AL CONTRARIO” della fiaba della “Bella Addormentata nel bosco”: la demoniaca Malefica (interpretata da Angelina Jolie) si è trasformata in una ‘simpatica dea del male’, che con una maledizione manipola la sua ‘figlia adottiva’ la bella addormentata Aurora, per indottrinarla alle arti occulte e “renderla potente” come lei….
Nel dotare la malvagia Maleficent di ‘amore materno’, la scrittrice della Disney Linda Woolverton prende una posizione simile a quella delle band black-metal come i Behemoth, che nei loro testi recitano preghiere cristiane al contrario per bestemmiare Cristo, inneggiano ad adorare satana… Gia’ NEI MANIFESTI DEL FILM, viene esaltato il BAPHOMET (simbolo del satanismo, il capro nero con ali e fattezze umane) nelle immagini della attrice Angelina Jolie, a cui i panni della strega malefica si addicono molto bene.
IL FONDATORE DELLA SETTA DEI “BAMBINI DI SATANA Corporation”, Marco Dimitri, (che SUL SUO SITO MOSTRA SIMBOLI MASSONICI oltre al simbolo satanico Baphomet nella stella a cinque punte rovesciata)
in un suo articolo del 2015 si era compiaciuto moltissimo del primo film MALEFICENT della Disney, definendolo CAPOLAVORO, CHE “RISPECCHIA I DETTAMI DEL SATANISMO RAZIONALE, CIOE’ VALORIZZARE IL POTENZIALE PERSONALE PER COMBATTERE IL NEMICO, ovvero IL CRISTIANESIMO E SOPRATTUTTO LA CHIESA CATTOLICA”.
MARCO DIMITRI elargisce le sue ‘perle’ nella recensione del film, ciò conferma come questa serie di film MALEFICENT sia proprio il prodotto di una PROPAGANDA DI SDOGANAMENTO DEL SATANISMO sulla pelle dei nostri figli-
Dall’articolo di MARCO DIMITRI, BAMBINI DI SATANA:
“Un recente capolavoro questo film (MALEFICENT) mette ancora di più in evidenza come la Chiesa Cattolica compia la sua opera meschina. I “buoni” in realtà sono meschini dal cuore malvagio, tanto da accattivarsi le simpatie per poi mettere in atto le proprie opere subdole. Una rivisitazione de “la Bella addormentata nel bosco” dove Re Stefano è un bambino amico di Malefica anch’ella bambina, i due si innamorano ma Stefano non è sincero, in realtà il suo scopo è quello di succedere al trono. Una notte taglia le ali a Malefica e le porta in omaggio al Re ormai morente. Questo suo omaggio conquistato con la perfidia gli consente di diventare Re. Malefica giura vendetta, quando Re Stefano ha la sua primogenita -Aurora- Malefica pronuncia la classica maledizione del fuso dell’arcolaio, al sedicesimo anno di età la bambina cadrà in un sonno mortale. La bambina cresce, in un primo momento accudita dalle tre fate che si dimostrano incapaci, è Malefica ad accudirla e fra le due nasce un amore madre-figlia talmente elevato che sarà la stessa Malefica a darle il bacio per svegliarla dal sonno della maledizione. Ci sarà lo scontro col regno perfido di Re Stefano ed i richiami alla Chiesa Cattolica saranno davvero molto evidenti, col Re sempre più simile all’immagine del Cristo, sempre più prepotente e cattivo. Il lieto fine ci sarà anche stavolta, Malefica riavrà le sue ali e potrà di nuovo tornare a volare. Come vedete, il film ha la capacità di evidenziare ai bambini CHI E’ il VERO NEMICO SOCIALE (cioè Cristo e la Chiesa cattolica)”- https://www.bambinidisatana.com/satanismo-nella-disney-realta-o-delirio/
I SATANISTI CONSIDERANO LA CHIESA CATTOLICA “IL LORO NEMICO SOCIALE”, PER NOI CRISTIANI E’ SOLO UN COMPLIMENTO : NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SOLE! E’ tipico dei satanisti ribaltare la verità a loro piacimento, per screditare la Chiesa cattolica, come recitare le preghiere cattoliche al contrario, per dissacrarle…..Ma ciò che ci preoccupa è l’indottrinamento subdolo sui bambini, attraverso la distorsione delle fiabe, che non fanno più sognare, ma inculcano sulle menti fragili dei bambini immagini terrificanti che incarnano gli incubi peggiori (riti magici, maledizioni), CHE IL CINEMA VUOL FAR PASSARE COME “POTERI PERSONALI” : GUAI A COLORO CHE CHIAMANO BENE IL MALE…
ANGELINA JOLIE E IL CULTO SATANICO
1) Per quel che riguarda la protagonista di questa ennesima americanata Maleficent, l’attrice Angelina Jolie non ha mai negato la sua appartenenza ad un culto satanico (nei club multimilionari massonici delle star hollywoodiane), che richiede sottomissione a rituali sadomaso di gruppo molto violenti e sacrifici di sangue di vario genere- anche il sacrificio di un serpente, di cui riporta UN TATUAGGIO NELLA SCHIENA COME “SEGNO DI APPARTENENZA” alla setta di VIP celebrità del mondo dello spettacolo- lo dichiara lei stessa in una video-intervista, filmata di nascosto da qualcuno dei presenti: le sue parole sono inequivocabili https://www.youtube.com/watch?v=yTdp4CvDZoc
Nella sua carriera, la Jolie ha messo in evidenza i suoi sforzi di eroina umanitaria, ma è difficile credere alla figura patinata, che vuole dare di se stessa, di madre perfetta che adotta bambini dal terzo mondo, quando si è ascoltata la sua intervista sul culto satanico a cui ha votato la sua anima, la descrizione dei sacrifici di sangue, non ha MAI SMENTITO le sue dichiarazioni in quel video: la sua “aureola umanitaria” è macchiata di perversione per scalare le vette di successo e fama.
2) Angelina Jolie ha sacrificato alla IDEOLOGIA GENDER sua figlia biologica Shiloh Nouvel Jolie-Pitt, LA PRIMA FIGLIA DELLA COPPIA PIU’ FAMOSA DI HOLLYWOOD: Angelina Jolie ha dato alla loro figlia il nome di John e la convince a “crescere da maschio”, a soli 8 anni, con la scusa che “A 8 ANNI la bambina si identificava come ragazzo”… Naturalmente i gruppi LGBT adorano questa propaganda di alto profilo.
Alberto Pellai, che è un medico che si occupa di prevenzione di comportamenti a rischio nell’età evolutiva, ha commentato il fatto su Avvenire: “Forse siamo al limite del paradosso. Forse dovremmo riflettere sul fatto che non si può usare un bambino per trasformarlo in una bandiera a sostegno di questa o quella ideologia. I bambini sono bambini: come tali vanno cresciuti, protetti e sostenuti. Un capriccio di un bambino non è un diritto inalienabile”. https://www.provitaefamiglia.it/blog/bambini-transgender
3) Convegno nazionale GRIS “Sette sataniche e manipolazione mentale”: La VERITA’ sul processo alla setta Bambini di satana, avvenuto negli anni 90: il pm Lucia Musti, difendeva i testimoni dell’accusa ( bimbo di due anni, ragazza di 16, accusarono di essere stati narcotizzati e abusati da M. Dimitri e membri della setta) e li ha sempre considerati sinceri e veritieri, anche se intimiditi da minacce…ma per il Giudice le loro testimonianze non furono sufficienti…Satanisti, appoggiati da intellettuali “progressisti”…Il pm Lucia Musti, anch’essa minacciata di morte, spiegò tutta la vicenda e le sue indagini in un suo articolo per l’Osservatore Romano nel 1997, in seguito Papa Giovanni Paolo II la premiò con una medaglia. La Musti ottenne la condanna per diffamazione di Luther Blissett, sigla collettiva di scrittori anticlericali, che avevano scritto un libro per screditare lei, il GRIS ed esaltare Dimitri e sua setta.
No hay comentarios:
Publicar un comentario