El cigoto, es decir, el ovocito fecundado por un espermatozoide, es ya una persona humana, con un acto de ser, con un cuerpo y con un alma, y por lo tanto, su primer derecho humano es el derecho a vivir

martes, 7 de septiembre de 2021

Adolescente de catorce años en estado de coma terminal dos días después de recibir la segunda dosis de Pfizer

 

Ragazzina di 14 anni in coma. Due giorni prima aveva ricevuto la seconda dose di Pfizer

“Mia figlia è sempre stata bene, non ha mai avuto problemi di salute e ora è in coma dopo avere fatto il vaccino”. Le parole disperate del padre della ragazzina di 14 anni che a Ruffano (Le) è entrata in coma due giorni dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer, ricordano quelle ti tanti altri familiari che in questi mesi si sono trovati a dover piangere i propri cari deceduti dopo l’inoculazione del vaccino.

Tuttavia i medici, e questa è tutt’altro che una sorpresa, escludono il nesso di causalità e parlano di una grave forma di meninginte, ma i familiari non si arrendono e sono decisi a sporgere una denuncia.

“Non può essere meningite, perché mia figlia aveva anche fatto il vaccino per prevenirla – incalza il padre della piccola – prima della seconda dose di Pfizer stava bene, il giorno dopo si è gonfiato un occhio, quello successivo è subentrato anche il mal di testa e l’ho dovuta portare a Tricase: le hanno fatto due tac, poi la situazione è precipitata e ora è in fin di vita a Bari”.

Interpellate sull’accaduto dal sindaco di Ruffano Antonio Cavallo, come riferito da corrieresalentino, le istituzioni sanitarie regionale hanno ribadito che la quattordicenne è stata colpita da una meningite e che escludono correlazioni col vaccino ricevuto. Ma il padre non arretra di un passo: “Mi affiderò ad un avvocato per presentare una denuncia: voglio capire perché mia figlia non tornerà più a casa”.

No hay comentarios:

Publicar un comentario