El cigoto, es decir, el ovocito fecundado por un espermatozoide, es ya una persona humana, con un acto de ser, con un cuerpo y con un alma, y por lo tanto, su primer derecho humano es el derecho a vivir

martes, 29 de junio de 2021

Experto Covid italiano: "A la población no se le dijo la verdad" (de que se trata de un experimento)

 

Il fatto serio delle masse irreggimentate

È molto forte e chiara la dichiarazione del prof. Andrea Crisanti, uno degli esperti che, nel corso di tutta la tornata "pandemica", ci hanno quotidianamente bombardati, dalle loro cattedre mediatiche. Potete leggerla nell'immagine a lato che la riporta completa. Qui cito solo l'incipit:
«Non saremmo mai dovuti arrivare a questo punto. Ai cittadini non è stata detta la verità. Non è stato detto che questi sono vaccini [tra l'altro più che vaccini sono terapie geniche] utilizzati in  via emergenziale [emergenza dichiarata piuttosto che reale] sulla base di dati preliminari».
Strano (o forse paradossalmente eloquente) il totale silenzio e assenza di commenti sulle fonti del sistema...
E poi noi (solo per esprimere dubbi, basati sui dati reali dei bugiardini, sulla necessità del consenso informato, sulle clausole di deresponsabilizzazione preventiva delle case farmaceutiche e degli inoculatori) saremmo i complottisti!
Il fatto serio è la mente, a dir poco bendata, della massa irreggimentata, mentre i risvolti economici e geopolitici della corsa alla produzione dei vaccini anti-Covid-19 sembrano minacciare, piuttosto che tutelare, la salute dei cittadini europei e non solo......
(http://chiesaepostconcilio.blogspot.com/)

No hay comentarios:

Publicar un comentario