El cigoto, es decir, el ovocito fecundado por un espermatozoide, es ya una persona humana, con un acto de ser, con un cuerpo y con un alma, y por lo tanto, su primer derecho humano es el derecho a vivir

jueves, 7 de enero de 2021

Complot Coronavirus-21 ¿Será verdad?

 


ANTONIO CAFAZZO

Buon viaggio, cari soldatini di piombo. Buon viaggio verso l’inferno della battaglia finale (Apocalissi).

Primi giorni di ottobre 2020.

A Basilea di riuniscono i Saggi eletti da autorità esterne dell’Onu e Oms. Vi partecipano anche tre esperti agenti dei finanzieri mondiali.
Prendono queste decisioni:

– Entro la fine di novembre 2020 il numero globale di nuovi casi giornalieri di contagiati e morti Covid-19 dovrebbe aumentare in modo significativo. Implementare gradualmente restrizioni di secondo confinamento cominciando dalle aree metropolitane.

– Fine dicembre 2020 – inizio gennaio 2021: secondo confinamento totale.

– Entro febbraio 2021 deve essere annunciata la prevista mutazione e/o co-infezione del Covid-19 con il virus secondario Covid-21. Questo dovrebbe portare ad una terza ondata di contagi e mortalità. I cittadini devono accettare la vaccinazione anti-Covid-19 e anti-Covid-21. Implementazione del Passaporto Sanitario per viaggiare e vivere senza restrizioni.

– Primo e secondo trimestre 2021. Saturazione delle strutture sanitarie. Terzo confinamento. Divieto completo di viaggi. Provocare una grande instabilità economica con disoccupazione. Transizione verso il Programma di Reddito Base Universale. (Con un pizzico di ironia uno degli agenti dice: “il nostro caro e obbediente fratello, Jorge Mario Bergoglio, Francesco per gli ingenui, ha già proposto uno stipendio universale per i più umili lavoratori senza diritti, in una lettera inviata domenica 12 aprile di quest’anno ai movimenti e alle organizzazioni popolari”).
Gli esperti spiegano che i governi devono proporre di eliminare tutti i debiti personali (mutui, prestiti, carte di credito, ecc.), il cui finanziamento sarà fornito dal FMI come parte di quello che diventerà il Global Debt Re-Initiation Program.

– Entro la fine del 2° trimestre 2021: carenze e interruzione della catena di approvvigionamento.

——

Cari soldatini di piombo, dopo aver visto e vissuto “parte” di questo PROGRAMMA vedremo e vivremo anche il resto

(https://www.marcotosatti.com/2021/01/07/del-pozzo-covid-questo-teatro-dellassurdo-quanto-durera/)

No hay comentarios:

Publicar un comentario